sabato 21 luglio 2012

Sbarra del Podere Tuscania - Senza pudore




Podere Tuscania, Rimigliano - Luogo di vergogna
La vergognosa sbarra installata all'ingresso del PODERE TUSCANIA, ormai da quasi un anno impedisce l'accesso all'unico parcheggio dal quale i disabili possono accedere alla spiaggia.

VERGOGNA
Questa vergognosa situazione è colpa e responsabilità della Società dei Parchi e del suo presidente Luca Sbrilli e dei gestori del Podere Tuscania che hanno sempre difeso prima la schifosa catena abusivamente installata e poi la vergognosa sbarra che consente loro di tenere vuoto e inutilizzato il grande parcheggio esistente che era stato destinato alle auto dei disabili, all'inizio del percorso accessibile per la spiaggia.

Le promesse della gestrice del Podere Tuscania sono state vergognosamente disattese.
Installerò subito un cartello visibile con l'indicazione di accesso consentito ai disabili. 
(promessa  mai mantenuta! dopo undici mesi)
Lascerò aperta la sbarra quando non c'è nessuno che possa aprire ai disabili che suonano il campanello 
(promessa  mai mantenuta! Otto mesi  fuori stagione  di sbarra chiusa, senza nessuno a rispondere al campanello)


Ora salta fuori che per la sbarra elettrica, la colonnina e la cartellonistica non è mai stata richiesta l'autorizzazione al Comune ed alla Soprintendenza.
Questo è quanto risulta all'ufficio tecnico del Comune.
Trattandosi di zona vincolata paesaggisticamente, non è possibile neppure procedere ad un eventuale sanatoria, ma solo ed esclusivamente alla demolizione.
La presenza della sbarra ad oggi è stata documentata con data certa ed inviata alla Soprintendenza per i provvedimenti del caso.
la presentazione a posteriori di un eventuale pratica che non documenti la già avvenuta realizzazione della sbarra costituirebbe ovviamente un clamoroso falso.
L'unica possibilità sarebbe  quella di procedere spontaneamente  e immediatamente alla demolizione della sbarra.
Vedete voi!


La sbarra e la cartellonistica installate ABUSIVAMENTE
14.1.2011 - Cartello illeggibile dalla strada, come in agosto
Hai voglia a suonare. Nessuno risponderà o aprirà
Percorsi beffardamente riservati, ma irraggiungibili


31 agosto 2011 00:40 - Deborah ha detto...

"e infine solo per essere precisi sotto la P di parcheggio c'è scritto parcheggio riservato ai disabili e ai clienti del Podere Tuscania, come ha senz'altro visto è un cartello temporaneo in attesa di quello plastificato che verrà posizionato a giorni."
Dopo undici mesi il cartello con il simbolo di parcheggio riservato ai disabili, visibile a distanza senza doversi fermare in mezzo alla strada a cercare di leggere i minuscoli cartelli attuali, naturalmente non è mai stato né predisposto, né tanto meno  posizionato.

CHE VERGOGNA !

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Nessun commento:

Archivio blog